martedì 23 ottobre 2012

FIESTA FLAMENCA!!!


VIVA ANNA!!! VIVA IL FLAMENCO CHE SI RIVERSA NELLE PIAZZE; VIE; CASE....
Carissimi questo è il dono bellissimo delle amiche e amici di Triatatà Flamenco 

Ciao Ignazio.

leggo ora su facebook che il numero di partecipanti alla festa è veramente alto ! sono d'accordo con te, se non è proprio la fama qualcosa ne verrà fuori....dunque, visto che il tempo giusto non viene mai , ho deciso di scriverti comunque qualcosa , perdona perciò la fretta, ma di questo periodo io vado sempre a mille....e comincio a rallentare verso novembre dicembre, quando mi sono assestata con corsi e scuola delle bimbe e tutto il resto..... l'idea che mi ronza in testa è sempre la stessa e perciò deve essere quella giusta : vorrei proporre un flashmob flamenco , ripetuto in più luoghi, tra alghero e sassari magari....lo farei coinvolgendo quante più persone riesco, in primis le mie allieve, ma anche tutti gli / le ex flamenchi/e che hanno voglia di
partecipare. Mi sono resa conto che nei due giorni che hai proposto, il 29 e il 30 dicembre, molte persone saranno via o prese da altri impegni di fine anno, perciò ho pensato di realizzare dei video  ....magari 
sarebbe bello poter filmare anche le fasi preparatorie , dalla scelta
dei luoghi, alle prove, agli incontri.....mi concentrerei su stazioni, treni, o luoghi di passaggio, dove chiaramente è più facile mischiarsi tra la gente. Per ciò che riguarda il testo su cui

orientarsi, avrei scelto il titolo di Bruce Chatwin  " Anatomia dell' irrequietezza ".....
Poi, se ci riesco, mi piacerebbe dedicare, o legare il tutto, con un omaggio ai nostri primi Maestri
( ricordi il curriculum sconclusionato ? ) , a coloro che ci hanno introdotto per primi, ispirandoci  ( non importa poi quanto ci abbiano insegnato ) sulle
tortuose vie dell' arte..... che cosa ne pensi ? si può fare ? vorrei che fosse un flashmob vero, portare il flamenco lì dove non c'è mai stato, spiazzando rompendo un pò gli stereotipi....fammi sapere ! 
grazie mille , un bacio

anna

Nessun commento:

Posta un commento

  Concorso Teatrale Agriteatrì 2021    Nove personaggi in cerca di Compagnie   per messa in scena di “Maison Rossini”   REGOLAMENTO ...