Locandine

Carissimi amici, ci siamo! Ormai anche i marziani stanno prenotando per assistere al Buon compleanno! Ci stanno seguendo e lì le comunicazioni arrivano più in fretta! Quando hanno saputo che Maurizio T Pulina sarà nel vortice artistico di Buon compleanno si sono collegati e mi hanno minacciato di lunga vita se li invito! Marte è con noi! Sono cose quasi ufficiali! Per scaramanzia non vi dico quali altri pianeti sono collegati! Grazie Maurizio sei nel Rinascimento Artistico dell'Umanità!



PattiCi
brano scelto da L'arte come mestiere – cap. L'arancia, il pisello, la rosa di Bruno Munari

Curriculum
Ero una bimba vispa e graziosa, che amava la neve e i fiori rosa
Poi ho studiato alle scuole dell’Arte per diventare una che osa
Ora son grande e m’incanto a guardare i tramonti, le barche ed il mare
Poi ho continuato ad osare partecipando a mostre in Italia e all’estero
Realizzando mostre collettive e personali
Con la mia fotocamera vado a zonzo a immortalare il mondo giocondo
Negli anni ho sperimentato diversi linguaggi artistici
Ma il mio mezzo espressivo preferito è la fotografia!



Finalmente un posto incantevole e magico dove le persone, gli animali, chiunque può dichiararsi l'amore e l'amicizia! Sotto la casa mitica di Gabriele Porcellana con una scenografia stupenda e poetica! Le dichiarazioni si svolgeranno nelle 24h; la notte si possono sussurrare parole d'amore! SI prevede una grande necessità di dichiarare il proprio amore a qualcuno! Per far si che l'esperienza bellissima si possa condividere, vi prego di documentare il tutto con dei versi e delle foto da pubblicare! Portatevi poesie e sussurratevi melodie! Viva Gabriele! Buon compleanno a tutti! 

Arrivano altri marziani passando dalla Toscana: Mario Fraschetti ed Enrica Pistolesi! Sono tutti Extra gli artisti che ci regalano questi giorni indimenticabili! Il mistico passa attraverso i piedi che ci sostengono e ci caricano dell'energia che arriva dalla Terra; quella del Cosmo la respiriamo con catartiche danze e meditazioni in movimento! Grazie Mario e Grazie Enrica per le perle oltre-tirreniche che ci offrite!



ll visionario Carta Giuseppe con il suo sottomarino letterario esplora attraverso un periscopio di calambour, una sequenza di emozioni e una volta immerso GIU' nel proprio io, si rese conto che le SEPPE! Il Ghirondante Paolo Francalacci con manovelle sonore sottoscrive e si armonizza in questo viaggio letterario. Grazie Giuseppe e Paolo per il vostro dono unico e speciale!



Non ci sono più parole per esprimere la gioia che si dipana qui in redazione nel sapere che tutti questi artisti, tra cui Alessandro Repossi, nei tre giorni dopo il "grande buio" profetizzato dai Maya, ci regaleranno questo re-birthing culturale e spaziale! Grazie Alessandro per questo splendido regalo! 



Finalmente il 28 Dicembre arriverà ad Alghero Carlo Pascucci che con questa pièce ha fatto un giro con il mappamondo! L'organizzazione consiglia il pubblico di qualunque sesso, religione, credenza o stipetto di concedersi la libertà di affidarsi al magnetismo del Pascucci! 
                                        .


Non poteva esserci una location migliore per questa performance graffiante! Il cast d'eccezione si prodigherà in irriverenti sferzate che smontano i miti d'oggi e ci fanno guardare con simpatia quelli di ieri; per godere al massimo del talento di questi interpreti è consigliabile presentarsi con una mente proiettata verso un futuro ricco di novità e speranza culturale! Grazie a Tutto il fantastico Cast! 



In prima assoluta si presenta questa deliziosa pièce con due attori di grido nel panorama Teatrale della Capitale Algherese: Claudia Soggiu e Roberto Bilardi che in una magica scenografia curata per l'occasione dalla grande Sara Lai si amalgama in una edizione coraggiosa sottolineata dalle spazzole eleganti sui timbales percossi dal inimitabile Kekko Usai! Grazie amici per donarci questa prima mondiale!









Un grande cast per un esperimento teatrale mai verificato prima l'attore si compenetra nel ruolo del farmacista a tal punto da generare un dubbio sulla verità e la finzione; l'effetto collaterale è assicurato grazie alla grandissima messa in scena di questi grandi interpreti! Grazie per la pronta guarigione che ci donate con questa efficace terapia artistica!! 






MERCOLEDÌ 31 OTTOBRE 2012


Spettacoli in programma


DA PERDERE ASSOLUTAMENTE!!!

DA NON PERDERE!!!
INFO E PRENOTAZIONI: 338 5983083


Nessun commento:

Posta un commento

  Concorso Teatrale Agriteatrì 2021    Nove personaggi in cerca di Compagnie   per messa in scena di “Maison Rossini”   REGOLAMENTO ...