sabato 27 ottobre 2012

Il Cast della Festa si sta nutrendo di grandi artisti!

La sintesi di Claudio Nappi rende giustizia ad una forma libera da strutture di condizione, e restituisce all'istinto la purezza di una visione gratificante e perciò si sviluppa un senso di gratitudine dopo queste incredibili esperienze emozionali donate dalle immagini del Nappi. Grazie Claudio per i tuoi contrasti benefici!

L'elegante ironia di Roberta Filippelli e come un dribbling di Maradona, mette d'accordo tutti; la linea pulita rigorosa e austera scontorna nell'universo figure colme di poesia che trasmettono messaggi chiari e sintetici di concrete emozioni! Grazie Roberta per gli attimi che sai farci cogliere! 



L’azzardo, è la sfida che Bianca Bianco raccoglie con l sue creazioni; il disegno si perde nei tessuti fino a confonderne l’artificio e rendere naturali e  indiscutibili le combinazioni;  perché non trattasi più di scelta ma quasi un approccio medianico che ne valorizza lo spirito e la scelta di accostamenti che continuamente ci sorprendono nelle sfilate della Bianco!   Grazie Bianca per lo slancio creativo che ci regali! 



Il sornione Alessandro Pala si concede il lusso di non lesinare veemenza e carattere sul palcoscenico; una metamorfosi che lo porta a calibrare i personaggi fino a farli esplodere nei contesti delle opere e quindi rivestirli di una verità Stanislavskiana che genera inevitabilmente il dubbio sul confine labile fra realtà e finzione! Grazie Alessandro per non risparmiarci emozioni! 


Paola Giulia Rizzu, è stata definità la Bolt dello scatto fotografico, è oltre il Carpe-Diem! PGR, riesce a fermare il respiro della vita, un'apnea che ci terrà in vita per l'eternità! Avere la fortuna di uno scatto della Rizzu significa equilibrarsi con l'universo interiore e sconfinare nelle galassie! Grazie Paola per darci l'eterna bellezza!



La febbre ispirata del gusto cromatico che Veronica Chessa trasmette ai colori e alle forme suggerisce nelle opere confini liberi da canoni stereotipati quindi di conseguenza la prorompenza dei colori inevitabilmente e per fortuna, si colloca nelle forme più congeniali per far si che le suggestioni date da nebulose oniriche si concretizzino grazie all'estro di Veronica Chessa. Grazie Veronica per il presente e i futuro!
"Uno sguardo dal ponte" che collega la scintilla creativa, estetica emozionale al concreto regalo artistico che Chiara Demelio offre come nutrimento primario ad una epoca affamata del bello; con la accurata scelta di dare al bello una valenza curativa che appaghi sia l'estetica che la fragilità dell'animo umano che finalmente si trova a suo agio nella profondità dell'essere! Grazie Miller Chiara, che sia Glenn o Arthur scegli tu!
http://www.biennalesardegna.it/category/11-chiara-demelio


Un sorpreso e sorprendente Gianni Nieddu ricambierà i suoi estimatori con la ricercatezza e la peculiarità originalissima delle sue opere; un pubblico attento esaurirà i punti esclamativi per lo stupore che il Nieddu stesso farà scaturire dalle sue opere! Alle prossime esposizioni siete pregati di portarvi esclamazioni di scorta! Grazie Gianni per aderire alla Festa! 
http://www.biennalesardegna.it/category/20-gianni-nieddu



Giovanni Lampis,  “il Luminescente”,  con i suoi ricercati laser e invidiabili giochi di luce sottolineerà e darà fulgore a molte performances; il pubblico potrà sostare e  parcheggiarsi con fulgente curiosità nei luoghi d'arte e godere the great playlight made in Lampis! Grazie Giovanni per sottolineare e valorizzare i doni artistici dei partecipanti.



Lorella Comi scavalca i confini limit ati della convenzione, della formalità e con audacia e convinzione propone soluzioni per liberare l'arte attraverso forme e intenzioni inusuali e questo ne evidenzia la sua originalità e combatte una spregiudicata lotta alla banalità e al consueto. Grazie Lorella per questo cadeau!






Leonardo Boscani è come un tuffatore di Acapulco osserva da un punto strategico la realtà, ne capisce il senso profondo umanitario e allo scattare del climax creativo si lancia con evoluzioni e rivoluzioni artistiche per completare nella perfezione dirompente dello scatenante ribollire delle idee; Grazie Leonardo per la tua semina continua di piante con clorofilla e umanità!


Il Mistico e concreto Manuel Attanasio musicalizza l'immagine, immaginifica con acrobazie sonore ed un funambolismo raffinato di armonici così rendendo lo spettatore complice e partecipe di un viaggio che supera lo scibile per connettersi con la fragilità filiforme della propria anima che a seguito di questo dono dell'Attanasio ne esce fortificata e impreziosita! Grazie Manuel per l'apporto di coraggio per l'Umanità!


Lo sguardo di Fabrizio Ferracin pesca nell'universo le emozioni che hanno necessità di ritrovare un colore ed un equilibrio che il Ferracin sapientemente conduce nel magico Mandala; incoraggia il fruitore di tali bellezze porta a considerare il proprio aspetto magico che conforta e incoraggia per elevare la materialità del quotidiano ad una dimensione molto più spirituale liberando i centri di energia colorata e favorendo l'essere all'avere. Grazie Fabrizio per i tuoi doni!

Carmelo Spinetti,  osservatore acuto dei mezzi di comunicazione; istigatore del pensiero critico, nonché  esploratore della riflessione che i grandi registi, i grandi pittori e i grandi filosofi con le loro opere danno all'umanità; lo Spinetti ci traghetta in questo tour nel segno e nel disegno! Grazie Carmelo per il tuo prezioso contributo alla Festa!



Gli illuminati accordi e gli arpeggi di Carlo Doneddu si integrano e completano con la voce un'esperienza musicale irripetibile e unica! Delle gemme di armonia, canto e suono che in crescendo aumentano la sua incredibile versatiltà e fuga verso il sublime! Grazie Carlo che ci regalerai accordi per nutrire i nostri sogni!


 

Nessun commento:

Posta un commento

  Concorso Teatrale Agriteatrì 2021    Nove personaggi in cerca di Compagnie   per messa in scena di “Maison Rossini”   REGOLAMENTO ...