venerdì 10 aprile 2015

Mi chiedo perché per manifestare il dissenso e la ripugnanza per un’ideologia come il nazismo si debba indossare o enfatizzarne il simbolo della svastica con una barra nera che diagonalmente la annulla. La svastica in ogni caso campeggia limpida e forte in questa ambigua manifestazione di dissenso. Ho avuto una fresca esperienza con una persona che indossava tale feticcio e devo dire che di strada ne ha da fare molta per chiarirsi le idee. Un giovane che tremolante dal branco e con immancabile birretta in mano mi si è avvicinato intimandomi di cancellare un video perché non voleva comparire in questo video   volutamente veloce e girato dall'alto per non indugiare troppo sui visi. Un gioco fra i tanti che mi concedo senza interferire con la libertà degli altri, fatto in un luogo pubblico dove c'è un concerto e gente che selfeggia e altro. (Interrompo il post perché stanco e di fronte al tanto dire, interrompo, chi vuole ne parlo a voce quando lo incontro) ...Grazie!    


L’autoerotismo si manifesta in molteplici sfaccettature, l’intelletto sviluppa delle abilità per malcelarlo,  ma ho visto gente citarsi ed eccitarsi in plurimi orgasmi di calembour e-citazioni seminando sterili germogli di consenso!

Nessun commento:

Posta un commento

  Concorso Teatrale Agriteatrì 2021    Nove personaggi in cerca di Compagnie   per messa in scena di “Maison Rossini”   REGOLAMENTO ...