venerdì 2 novembre 2012

Nuove Locandine del programma nutritissimo!!!

Non poteva esserci una location migliore per questa performance graffiante! Il cast d'eccezione si prodigherà in irriverenti sferzate che smontano i miti d'oggi e ci fanno guardare con simpatia quelli di ieri; per godere al massimo del talento di questi interpreti è consigliabile presentarsi con una mente proiettata verso un futuro ricco di novità e speranza culturale! Grazie a Tutto il fantastico Cast! 



In prima assoluta si presenta questa deliziosa pièce con due attori di grido nel panorama Teatrale della Capitale Algherese: Claudia Soggiu e Roberto Bilardi che in una magica scenografia curata per l'occasione dalla grande Sara Lai si amalgama in una edizione coraggiosa sottolineata dalle spazzole eleganti sui timbales percossi dal inimitabile Kekko Usai! Grazie amici per donarci questa prima mondiale!






Un grande cast per un esperimento teatrale mai verificato prima l'attore si compenetra nel ruolo del farmacista a tal punto da generare un dubbio sulla verità e la finzione; l'effetto collaterale è assicurato grazie alla grandissima messa in scena di questi grandi interpreti! Grazie per la pronta guarigione che ci donate con questa efficace terapia artistica!! 






Nessun commento:

Posta un commento

  Concorso Teatrale Agriteatrì 2021    Nove personaggi in cerca di Compagnie   per messa in scena di “Maison Rossini”   REGOLAMENTO ...